Dott.ssa Angela Di Santo
Convivo con il mio ragazzo, con cui condivido anche la passione per gli animali: abbiamo, infatti, due gatti ed un cane. Nel tempo libero mi piace praticare trekking e visitare piccoli paesi ma, attualmente, lo dedico soprattutto al volontariato, come consigliere della Pro Loco del mio paese; inoltre suono in un Gruppo Storico, dove insegno il flauto ottavino.
Sono una persona paziente e gentile, anche nel lavoro, dove ritengo importante ascoltare le persone e soddisfare le loro richieste.
Avevo già lavorato in questa farmacia per alcune sostituzioni di maternità, e quando Paola mi ha voluto nella sua squadra, ho accettato volentieri di farne parte, trovandomi ad essere la più giovane componente.
L’episodio più bello vissuto in farmacia
Sono stata richiamata a lavorare in questa farmacia dopo 4 anni e già dai primi giorni molti clienti si sono ricordate di me, come io di loro. Un signore mi ha chiesto notizie sulla mia casa in ristrutturazione, sul mio ragazzo e sul mio cane Labrador perché anche lui ne ha uno. Mi sono stupita che se ne ricordasse. Domande semplici che fanno riflettere. Nel nostro settore dobbiamo essere professionisti ma anche vicini alle persone, ascoltando i racconti della loro quotidianità che a volte si incrocia con la nostra.